Vicki Yang

StampareStampare
Vicki Yang

Vicki conobbe il Libro di Urantia nel 1992, quando la sua amica Suzanne Kelly venne a trovarla a Taipei, Taiwan. All'epoca era appena andata in pensione dall'azienda tessile del padre. Lasciò al fratello il posto di direttore generale e iniziò la sua ricerca spirituale.

Non comprese appieno gli insegnamenti, anche se ciò ampliò la sua mente e la sua comprensione spirituale. Sapeva che avrebbe dovuto rileggerlo, ma era occupata a tradurre The Course in Light per i suoi amici. Quando terminò la traduzione e pubblicò la quinta serie degli insegnamenti e altri cinque libri correlati, i gruppi di studio erano in costante crescita. In seguito, molti studenti del The Course in Light divennero lettori del Libro di Urantia.

Nel 2015, Richard Zhu, il traduttore della traduzione cinese del Libro di Urantia, mi ha chiesto di unirmi a lui nel suo lavoro. Nel frattempo abbiamo estratto alcuni paragrafi per i nostri studenti. Gli estratti della traduzione cinese hanno ispirato gli studenti del The Course in Light a partecipare alle nostre conferenze sul Libro di Urantia e attendono con ansia la traduzione finita. Tradurre la Rivelazione di Urantia è lo scopo della mia vita durante la pensione.

Información de fondo

StampareStampare

Urantia Foundation, 533 W. Diversey Parkway, Chicago, IL 60614, USA
Telefono: +1-773-525-3319; Fax: +1-773-525-7739
© Urantia Foundation. Tutti i diritti riservati